E’ in programma per sabato 6 aprile il format “Parlando di Musica”, un viaggio tra la costruzione musicale, pittorica ed architettonica che si terrà al Centro Musicale “G.Verdi”
CORIGLIANO-ROSSANO – In programma sabato 6 aprile, alle ore 19, nella sala concerti del Centro Studi Musicali “G.Verdi” in via Corrado Alvaro a Rossano, è in programma il format: “Parlando di Musica”, un viaggio tra la costruzione musicale, pittorica ed architettonica, con una forte interazione con il pubblico.
La Città della Musica, giunta alla sua quattordicesima edizione con la direzione e l’ideazione del Maestro Giuseppe Campana, è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano. La cittadinanza è invitata a partecipare e tutti gli appuntamenti con la rassegna “La Città della musica” sono aperti e gratuiti.
In collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, con la partnership del Gruppo donatori Sangue “FRATRES” Rossano Francesca Zicarelli O.n.l.u.s., l’associazione White Castle, l’azienda agricola Gallo, il ristorante pizzeria Le Macine, Tenuta Ciminata Greco, il Centro Ottico Pugliese, la Mondadori Bookstore Rossano, la tipografia Grafosud, Unipol Sai, Kairos e Gabriele Musicalight Equipments.