Non esistono differenze quando la passione e la determinazione diventano il motore che muove tutto ed Alessandro Chiarelli ne è la dimostrazione, parteciperà a maggio al Campionato interregionale di go kart e la città tifa per lui
CORIGLIANO ROSSANO – Mesi e mesi di preparazione fisica e psicologica che approdano, finalmente e a giusta ragione, ad un importante appuntamento sportivo nazionale, tanto da fare onore all’intera comunità di Corigliano Rossano. Il concittadino Alessandro Chiarelli, pilota diversamente abile di go-kart, campione nello sport come nella vita, monito ed esempio per le nuove generazioni e per quanti si trovano nelle medesime condizioni psico-fisiche, si appresta infatti a partecipare, il prossimo 5 maggio, al Campionato interregionale Calabria-Basilicata.
Alessandro Chiarelli, con tale significativa designazione, si vede dunque riconoscere per l’ennesima volta l’impegno profuso in prima linea; impegno che lo ha visto in tutti questi anni conseguire con determinazione importanti affermazioni sui circuiti calabresi e di tutta Italia.
Il pilota della Sibaritide, nel ringraziare vivamente tutti i suoi sponsor che gli consentono di portare avanti l’avvincente percorso intrapreso, nonché la nutrizionista che lo segue dal punto di vita dell’alimentazione e il Centro Fitness di Giuseppe Carlucci per la preparazione fisica, si dice “intenzionato a progettare e omologare un freno allo sterzo per colmare il gap che si era formato in questi anni salendo di categoria”. S’annunciano, pertanto, significative novità.