Il servizio di consegna del kit di buste da parte della società affidataria del servizio era previsto per i soli primi due anni
CORIGLIANO-ROSSANO- Continua l’opera di sensibilizzazione ambientale messa in atto dal neonato comune unico di Corigliano Rossano. Per il conferimento dei rifiuti per la raccolta differenziata, relativamente alla sola area urbana di Corigliano, “possono essere utilizzate anche buste recuperate autonomamente dai cittadini, purché trasparenti”.
È quanto fa sapere l’ufficio comunale ambiente di Corigliano Rossano, “sia ricordando che il servizio di consegna del kit di buste da parte della società affidataria del servizio era previsto per i soli primi due anni, sia invitando a conferire i rifiuti negli appositi cassonetti nelle ore serali, in modo da garantire il loro svuotamento all’alba”.
Resta inalterato il calendario. La frazione umida continuerà ad essere raccolta il Lunedì, il Mercoledì e il Sabato. Martedì e Venerdì rifiuti non differenziabili. Giovedì la carta ed il multimateriale.