Gli utenti Facebook avranno la possibilità di votare quale delle 7 rappresentazioni portate in scena dalle compagnie teatrali ammesse alla Mostra 2019 ha gradito di più
Corigliano Rossano -Quanta voglia di teatro c’è nella Sibaritide? Tantissima!. A giudicare dalla partecipazione massiva che è stata riscontrata nelle principali piazze cittadine, allorquando sono stati allestiti spettacoli e recite.
Per il Presidente provinciale della FITA Antonio d’Amico “ La Sibaritide ed il territorio hanno fame di teatro, di occasioni di crescita culturale, di performance che ti offrono la possibilità di ridere e sorridere dei difetti e delle miserie dell’uomo, ma che ti invitano anche a riflettere sui temi seri della contemporaneità e del sociale”. Lo stesso D’amico cita a dimostrazione di quanto appena ffermato “la costante e forte partecipazione che la Mostra Nazionale d’Arte del Teatro Amatoriale Italiano ha fatto registrare dalla prima all’ultima data (sabato 17) di una fortunata rassegna che per celebrare il suo quinto anniversario si è fatta ancora più itinerante spostandosi da Corigliano-Rossano nei territori di Crosia e San Giorgio Albanese.
Lo stesso Presidente provinciale ricorda chefino alle Ore 13 di Sabato 31 agosto gli utenti Facebook avranno la possibilità di votare quale delle 7 rappresentazioni portate in scena dalle compagnie teatrali ammesse alla Mostra 2019 ha gradito di più. Quella che avrà ottenuto più like si aggiudicherà il Premio Social. Uno ed un solo like. Gli utenti, da regolamento, dovranno mettere Mi piace sulla singola immagine relativa alla compagnia teatrale preferita. I voti del singolo utente assegnati a più compagnie saranno annullati.
Intanto va avanti il progetto AUSONIA SUMMER SCHOOL. A cui potrannopartecipare ed iscriversi alla quattro giorni, dal 27 al 30 Agosto i giovani di età compresa tra i 16 ed i 35 anni.