Inspiegabile la reazione dell’uomo. Il fatto è avvenuto nel centro storico di Corigliano-Rossano
CORIGLIANO-ROSSANO – Rispondono ad una chiamata del 118. Ma viene accoltellato il medico che ha prestato soccorso.
Arriva la chiamata al centralino del 118, parte l’ambulanza ed arrivati all’indirizzo indicato i sanitari del 118 si ritrovano davanti un uomo ed una donna dolorante. Nell’apprestarsi a prestare soccorso, arriva l’inaspettata sorpresa. L’uomo in compagnia della donna da soccorrere si è scagliato, senza motivo, verso il medico del 118, ferendolo con un coltello alla mano.
Inspiegabile la reazione dell’uomo. Il fatto è avvenuto nel centro storico di Corigliano-Rossano. Da quanto appreso l’ambulanza era intervenuta nel centro storico di Rossano dopo una chiamata arrivata alla centrale operativa di Cosenza che ha inviato un mezzo dell’ospedale “Giannettasio”.
A bordo dell’ambulanza si trovavano il medico ed un infermiere che, arrivati davanti all’abitazione interessata dal soccorso, si sono trovati davanti all’insolita scena. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che erano stati allertati durante l’animata infuriata. Il medico oltre alla ferita lacero contusa ha riportato una contusione alla spalla.